:: Chi siamo
:: Storia
:: Lavori eseguiti
:: Contatti
 

2001 - Lavori di remissione danni sulla viabilitą provinciale provocati dall'alluvione del settembre 2000 Intervento n° 26-S.P. Soverato-Soverato Superiore - S.S. 182. Stazione Appaltante Provincia di Catanzaro.
2001 - Lavori di somma urgenza sulla S.P. Ponte Bruca Cardinale Km 3+00,0 circa localitą S. Agnese e S.P. Bivio Galiano-Ponte Ancinale km 0+4,00 circa. Stazione appaltante Provincia di Catanzaro.
2001 - Lavori di sistemazione idraulica del tronco del fiume Ancinale a difesa dell'abitato di Cardinale. Stazione appaltante Regione Calabria, Assessorato LL.PP. Ufficio del Genio Civile di Catanzaro.
2003 - Lavori di manutenzione straordinaria sulla S.P. Pirivoglia - Case Incenso - Munni Loggi. Stazione appaltante Amministrazione Provinciale di Catanzaro.
2003 - Lavori di sistemazione idraulica del Torrente Turriti (Comune di Satriano). Stazione appaltante Regione Calabria, Assessorato LL. PP. Ufficio del Genio Civile di Catanzaro.
2005 - Lavori di manutenzione straordinaria sulla S.P. Vallefiorita - Cenadi - Filadelfia IV° lotto. Stazione appaltante Amministrazione provinciale di Catanzaro.
2007 - Lavori di completamento della S.P. di sinistra del fiume Casale nei pressi di Gizzeria. Stazione appaltante Amministrazione Provinciale di Catanzaro.
2007 - Lavori di soma urgenza per pulizia fossi Barbieri, Croci e tributari torrente Bruca con ripristino di alcuni tratti della ufficiositą idraulica e riparazione piccole infrastrutture nel territorio del Comune di torre di Ruggiero. Stazione appaltante Regione Calabria, Assessorato LL.PP. Ufficio del Genio Civile di Catanzaro.
2008 - Lavori di sistemazione di un piazzale adibito allo stoccaggio di legname, opere murarie per la posa in opera di una pesa per autotreni nel comune di Cardinale. Soggetto appaltante ditta privata.
2008 - Costruzione di un deposito per attrezzi boschivi, strada provinciale Satriano-Cardinale, Loc. Ponte Rosso.
2006 - 2009 - Fornitura e posa in opera calcestruzzo preconfezionato per il cantiere ammodernamento ed ampliamento S.S. 182 "Trasversale delle Serre" Tronchi IV e IV BIS.
2007 - 2009 - Fornitura e posa in opera calcestruzzo preconfezionato per il cantiere per la costruzione della Bretella di Petrizzi - Trasversale delle Serre.
2008 - Manutenzione con rifacimento piazzali ad uso parcheggio automezzi e rifacimento strada di accesso allo stesso.Cardinale.

Home Page | Gieffeti Project & Consulting | Froiocostruttori | AQVAforma |